Menu

Ernesto Blog

Cioccolato, patatine, dolci – cheat day

Praticamente ogni persona almeno una volta nella vita è stato su una dieta rigorosa. Non importa se è per migliorare l’aspetto, che emerge da uno stato di salute. È importante che si sa di che si tratta… Per il tempo di svolgimento è necessario rinunciare a tutto ciò che è bello – dolci, snack salati, pizza e hamburger devono andare, mettere sullo scaffale. E, probabilmente, più di una volta con voi la voglia di mollare tutto e prendere il cioccolato preferito. Al diavolo la vita di vespa, pancia piatta e pantaloni in dimensione, 36 – hai bisogno di qualcosa da avere dalla vita. E che, se fosse riuscito a conciliare la vostra dieta e piatti preferiti? Se universale ricetta? … Cheat day, cioè ingannati giorno durante l’applicazione di dieta.

Cioccolato, patatine, dolci - cheat day

Cheat meal, o cheat day?

Gli americani ci ricordano, soprattutto, in sovrappeso, ma, paradossalmente, si definiscono anche le tendenze nel mondo del fitness. L’ultima (e più famosa) moda dietetica è consentito il consumo di più calorie, anche durante una dieta rigorosa. Secondo i nutrizionisti tali azioni non è in grado di interrompere la dieta, e ha un effetto positivo sulla psiche e la motivazione. Tuttavia, (come sempre) ci sono due lati della medaglia.

Cheat meal, o cheat day?

Avventurarsi su tali deviazioni dalla dieta, avete due opzioni – cheat day e cheat meal. Il primo è quello di abbandonare la dieta per un giorno (il tempo, ovviamente, di prorogare di 3, 8, 10 o 14 giorni), ma in realtà tutto dipende dalle esigenze. In questo momento non è rimborsabile peso in vista di uso di piatti e il loro contenuto calorico. In poche parole, si può mangiare quello che vuole. Cheat meal è il più popolare e ha lo scopo di rifiuto da uno dell’alimento dietetico a favore famigerati “capriccio”. Può essere usato di un paio di giorni, una volta alla settimana o una volta al mese.

la cosa più Importante da capire è quello che è…

Cheat day è uno shock per il corpo! Immaginate che da qualche tempo si cura di mangiare correttamente, zmniejszyłyście il numero di calorie consumate e regolarmente ćwiczycie. Offrite per il corpo di buona qualità del carburante, che consente di funzionare correttamente. Uno dei più importanti conseguenze di questo comportamento è la riduzione del volume dello stomaco e stabile il livello di zucchero nel sangue. In questo momento si verifica un terremoto, che nel nostro caso significa cheat day.

Forse è difficile da immaginare, ma in quel momento, quando le persone spesso mangiano anche 8 MILA (!!!) di calorie. Giorno, che, in teoria, doveva essere una piccola deviazione dalla dieta, diventa grande obżarstwem. A colazione pizza, a pranzo un hamburger con patatine fritte, e per la cena kebab. Allo stesso tempo, ancora preferito il cioccolato, barretta di cioccolato e una porzione preferiti di gelato. Non si tratta di questo!!!

Il corpo impazzisce e va in panico. Lo stomaco rozepchany al limite, e l’apparato digerente non riesce con la digestione – tale alimento non sano può digerire anche una settimana. Notevolmente aumentato il livello di zucchero nel sangue e il fegato addebitato e soffre, nonostante il fatto che non fa male. E i nutrizionisti avvertono che, in caso di abbuffate in eccesso forniti calorie e il grasso si deposita nelle riserve, che possono portare ad aumento di peso, e questo dopo…. UN GIORNO!

Se vale la pena fare un cheat day?

Tutto dipende… Se hai forza di volontà e sei in grado di controllare l’appetito, non ha nessun tipo di controindicazione. La nocività di questa giornata è quello di niezrozumieniu idee. Cheat giorno deve essere libero di giorno in giorno, durante il quale si mangia quello che vuole, ma in quantità ragionevoli e con l’osservanza di buon senso. È possibile permettersi una pizza, ma 3 pezzi, e non tutta…

Se vale la pena fare un cheat day?

Nutrizionisti, con cui ho avuto la possibilità di discutere di questo argomento, ritengono che il cheat meal è il male minore. Questo comportamento consente di salvare comfort mentale e non causerà grandi deviazioni dalla dieta. Appaiono anche le opinioni che correttamente svolta, in grado di stimolare il metabolismo.

Tuttavia, non è possibile abbassare la guardia e occorre rispettare le regole stabilite. Su strappato il pranzo permettete a voi stessi di volta in 1-2 settimane. Grazie a questo, più facile sarà per voi di aderire al piano.

Ricetta di successo su cheat meal

Tutto bello, ma non avete idea di come fare? È sufficiente inserire nella vostra vita di alcune semplici regole:

  • Cheat meal cercate di mangiare a – lasciare la casa associata con il cibo sano. Grazie a questo anche evitare l’acquisto di prodotti nocivi, e произволение si limita in realtà solo per un pasto.
  • Un pasto non deve mettere più di 1000 calorie, nutrienti non hanno valore.
  • Strappò il cibo mangiare a metà pomeriggio – mattina mangia come al solito, invece di un pranzo, mangia quello che avete proprio desiderio, e il prossimo pasto spożyj solo allora, quando si sente fame.

Lascia un commento